IL 2011 caratterizzato da depressioni, problemi di carattere personale e un diffuso senso di prendere calci nel sedere portò i tre artisti a sentirsi chiusi in un vicolo cieco ma fu anche la spinta per un nuovo inizio. L’intenzione era quella di creare qualcosa di nuovo ma l’intento apparve troppo difficile da essere realizzato seguendo i dettami delle nuove tendenze e si convinsero che avrebbero dovuto fare la musica che sentivano gli appartenesse a prescindere dalle mode. Si misero subito all’opera e la musica che crearono funzionò molto meglio delle pasticche e degli strizzacervelli, evviva il blues!
Chris Grey e The BlueSpand sono profondamente entrati nella coscienza degli amanti della musica con un gusto “groovy” del miglior funk-blues.
La band è diventata virale su Facebook con il loro video dal vivo "Grab'em by the Elbow" con oltre un milione di visualizzazioni, mentre il video del trio "Mammas Mammalaid" ha superato oltre un milione di visualizzazioni in soli 10 giorni dalla sua uscita ed è ora oltre i 2.500.000 visualizzazioni.
Una fusione di blues, soul, funk e rhythm'n'blues conferisce alla band uno speciale suono vario. Questa miscela creativa è culminata nel CD "Lotta Love", che ha attirato l'attenzione delle persone nell'industria musicale e anche delle stazioni radio in tutto il mondo, ad es. Stati Uniti, Europa, Canada e Australia.
BIO / FOTO / VIDEO
15 giugno
15 giugno
18 luglio
18 luglio
19 luglio
19 luglio
20 luglio
20 luglio
21 luglio
Prenota QUI il tuo biglietto d'ingresso per Accadia Blues 2020
________________________________