24 PESOS 

Un Sound unico ed energico  che li ha messi in prima linea sulla scena Blues Inglese. Suonano una musica originale, fresca e dinamica,  con una profonda conoscenza della storia Blues sono  interpreti ed autori  dei brani  che propongono con la giusta energia ed originalità … pronti a impressionare i loro spettatori.Nel 2008 hanno pubblicato il loro album di debutto "The Worm Boogie" con un notevole  successo di critica e il loro secondo album, "Busted Broken and Blue", pubblicato nel 2010, è stato nominato per quattro volte di seguito British Blues Award  come  miglior band e miglior album.
Attingendo da influenze diverse come Sly Stone, The Meters, James Brown, Freddie King, Howlin 'Wolf, Captain Beefheart, Derek Trucks, Jimi Hendrix, Tom Waits e The Roots,  i suoni crossover &  down-home che propongono portano un'energia contagiosa nei loro spettacoli … veri e propri elettrizzanti live set …che gli hanno tributato una grande reputazione come live act in festival e locali di tutto il Regno Unito, Europa e USA / Canada.
“When The Ship Goes Down" è l'ultima produzione della band. Prodotto dal bassista Silas Maitland, l'album si espande sui temi della loro versione precedente " Busted Broken and Blue ", ed è molto un album Blues crossover. La band ha registrato diciotto tracce nell'arco di due giorni a Londra, Perry Studios Vale. Tutte le tracce sono state registrate dal vivo per catturare il vero suono band, la spontaneità, l'entusiasmo e l'atmosfera.

Sempre coinvolgenti …hanno fatto breccia nella scena blues nord-europea ed in Canada  con una musica imprevedibile. E il loro nome, Pesos24, continua ad alimentare la curiosità del pubblico …

JULIAN BURDOCK  voce, chitarra, dobro, armonica
MOZ GAMBLE  hammond, voce
SILAS MAITLAND  basso, voce
MIKE CONNOLY  batteria, voce